Il Centro

Venere Nera Well Center nasce da un’idea dell’atleta pluricertificata Joyce Adjes e si trova a Napoli a pochi passi dai quartieri Vomero e Posillipo ed è un vero e proprio centro polifunzionale che racchiude in se attività Sportive e per il Benessere, tutto in un ambiente confortevole ed accogliente, sviluppato in 850 mq e diviso su due piani.

Al primo piano la reception, un ampio Bar e Biobar con tavolini, divanetti e Wi-Fi Free, dove poter consumare in tutta tranquillità non solo i classici prodotti da bar, ma anche tanti alimenti e prodotti dedicati prettamente agli sportivi, ai vegetariani e a coloro che posso consumare unicamente alimenti senza glutine. Accanto al bar troviamo lo Shop Venere Nera nel quale è possibile acquistare prodotti per l’attività sportiva (come integratori, proteine e aminoacidi) ed anche tanti prodotti legati al benessere e la cosmesi e non ultimo il merchandising Venere Nera (magliette, canotte e tanto altro).

Sempre al primo piano abbiamo l’area dedicata alle attività sportive con una sala dedicata al Body Building e una sala di circa 400 mq per le discipline: TRX, Strong First/Kettlebell, Calisthenics, Walking, Step, solo per citarne alcune. Mentre al secondo piano troviamo una terza sala per praticare lo Yoga e Pilates.

Il secondo piano è dedicato all’Estetica e al Benessere, qui troviamo suddivisa in diversi ambienti: Parrucchiere Hair Stylist, Barbiere,
Centro estetico, dove effettuare trattamenti classici e con macchinari, ed avvalersi inoltre di trattamenti professionali di Visagista e Make Up Artist.
In quest’area abbiamo la Sala massaggi per massaggi rilassanti e terapeutici.

Il secondo piano è inoltre provvisto di una sala per la Consulenza medica Nutrizionale per consigliare, aiutare ed educare a un alimentazione sana.